È online il sito dell’Europeo

É finalmente online il sito dell’Europeo, dove troverete notizie sull’evento e su Lovere, nonché il modulo di iscrizione all’evento. L’indirizzo è www.solingeuropeans.com.
Allego la lettera di benvenuto del presidente AVAS Lino Locatelli.

É con grande piacere che l’Associazione Velica Avas vi da il benvenuto a Lovere sul lago d’Iseo, uno dei tesori nascosti per la vela in Italia.
Sono certo che vivrete un fantastico momento sul nostro lago, godendovi la vela e le altre attività.
Qui troverete non solo l’azzurro del lago, ma anche il verde della natura, l’imponenza delle montagne, il bianco della neve sul ghiacciaio dell’Adamello e certamente il vento giusto per garantire divertimento e soddisfazione al contempo a tutti i nostri velisti.
La presenza delle Alpi garantisce un vento termico ideale che soffia da sud a nord e che crea le condizioni veliche ottimali per mettere in gioco le capacità dei nostri regatanti.
La nostra Associazione sarà sempre a vostra disposizione con il supporto delle moderne ed efficienti attrezzature del porto per esservi di aiuto in ogni circostanza.
I regatanti saranno ospitati in appositi ormeggi nell’ampio e attrezzato porto.
Le pre-iscrizioni sono già aperte e Vi aspettiamo numerosi.
Stiamo già da tempo impegnandoci per organizzare un evento indimenticabile e ad alto livello competitivo, facendo in modo che possiate trascorrere anche i momenti precedenti e successivi alle regate con i piaceri della gastronomia e della cultura in una regione che trova le sue radici sin dai tempi della preistoria.

Benvenuti al Campionato Europeo Soling 2009.

Ing. Lino Locatelli
(Presidente dell’Avas)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.